C.O.N.I. F.I.V.
Header image

IL CONI SARDEGNA PREMIA I CAMPIONI 555 FIV

Posted by Isabella in Annunci

Arzachena, 2 marzo 2012. Quattro atleti del Club Nautico Arzachena saranno premiati dal CONI Sardegna il 9 marzo prossimo a Oristano. Il comitato regionale ha scelto l’equipaggio esordiente per i meriti sportivi conquistati lo scorso settembre a Venezia con la vittoria del titolo di Campioni nazionali under 16 su 555 Fiv.La cerimonia di consegna delle targhe al merito per il 2011 andranno a Roberto Puddu, Andrea Filigheddu, Davide Lai e Danilo Di Fraia, vincitori della medaglia d’oro sui equipaggi 44 concorrenti giunti da tutta Italia a Punta Sabbioni.
All’importante raduno giovanile parteciparono oltre 600 ragazzi impegnati anche nelle classi Laser, Rs Feva, Equipe, Tyka, Optimist e 420.
Il Comitato Regionale CONI Sardegna ha assegnato i premi su indicazione del Comitato III Zona FIV Sardegna. La consegna delle targhe avrà luogo venerdì 9 marzo 2012 al Teatro Antonio Garau in Via Parpaglia n° 14 Oristano.
La terza edizione dei Campionati nazionali under 16 si terrà a Cagliari nel 2012 dove si prevede una partecipazione ancor più numerosa di giovani promesse della vela italiana.

Isabella Chiodino
Responsabile della Comunicazione

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.