C.O.N.I. F.I.V.
Header image

SERATA DI SOLIDARIETA’ AL CLUB con “Storie di vela. Segreti, avventure e protagonisti”

Posted by Isabella in Annunci

Arzachena, 27 aprile 2012. Tornano al Club Nautico Arzachena gli appuntamenti con “Storie di vela. Segreti, avventure e protagonisti”. Venerdì 4 maggio, alle ore 20, siete invitati al circolo per una serata all’insegna della solidarietà. Un’occasione da non perdere perché…

…Il mare riserva grandi sorprese e offre ai suoi appassionati sempre nuove sfide. Alcune hanno un lieto e glorioso fine, altre meno, ma l’esperienza che ne deriva è, in egual modo, fonte di orgoglio per chi l’ha vissuta come lo è di emozione per chi ne condivide il racconto. E’ con questa premessa che venerdì prossimo ospiteremo Piero e Vittorio Fresi, autori del libro “Il sogno spezzato-Padre e figlio sulla rotta dei clipper”. L’ appuntamento all’insegna della cultura marinara e della solidarietà entra a pieno titolo nel calendario degli eventi del circolo con sede a La Conia che, quest’anno, festeggia il quarantennale dalla fondazione.

I protagonisti della serata saranno i due velisti sardi che, tra il 2008 e il 2009, hanno tentato il giro del mondo senza scalo a bordo di una classica barca a vela da diporto. Con la loro presenza all’evento, Piero e Vittorio sosterranno la raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature e imbarcazioni da destinare alla scuola vela e alla squadra agonistica. I giovani atleti saranno in prima fila tra gli auditori, ma aspettiamo anche voi e i vostri amici, nella speranza che il vostro contributo possa dare nuovo slancio all’attività del circolo.

Al termine della presentazione sarà offerto un rinfresco organizzato dai genitori dei nostri giovani atleti. Nel menù è prevista una ricca grigliata di carne e un variegato buffet.

Per informazioni chiamare 0789 86255, oppure scrivere a clubnauticoarzachena@tiscali.it
Per conoscere qualcosa in più su di noi visitate il sito ufficiale dei prossimi Campionati Nazionali ed Europei J24 in fase di organizzazione www.j24arzachena.it e la nostra Fan page di Facebook.

Isabella Chiodino
Responsabile della Comunicazione

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.